mercoledì 18 novembre 2009

Dai! Ancora un regalo per lo Stitchery e il Natale!

E già!
Tra poco bisogna andare ad acquistare l'albero di Natale, per chi è fissato come me con i preparativi! Poi occorre controllare se mancano delle decorazioni e se le lampadine delle luminarie si accendono ancora!
Ecco così il nostro Angelo intento ad accaparrarsi l'albero di Natale più bello, partendo per tempo.
Buona scelta sia che dobbiate acquistare l'albero dal vivaista e lo volete "vero", sia che lo dobbiate prendere al supermercato o nei negozi di giocattoli in plastica. Ma ora li fanno così simili a quelli veri che non si capisce la differenza! Ne ho visto uno l'anno scorso con le pigne e gli aghi che sembravano veri! Ci ho lasciato il cuore. Peccato che il nostro vecchio albero sia ancora in forma smagliante e non sia il caso di prenderne un altro... SIGH!!
Buon STITCHERY a tutte! E non dimenticate di inviarmi le foto se decidete di ricamare questo disegno! Grazie!
Christmas Tree Angel

 schemi free,stitchery,Natale,Christmas,Noel

3 commenti:

  1. Come resistere...ho appena copiato il primo su stoffa sta mattina, neppure il tempo di cominciare a già un altro e inresistibile schema da fare!!!!Appena finisco il primo ti mando la foto...

    un bacione

    lolly

    RispondiElimina
  2. passa da me ho creato qualcosa con i tuoi free..


    lolly
    http://www.ricamaeamaconme.splinder.com/

    RispondiElimina
  3. Ciao cara!! ti rispondo qui al commento nel mio blog ^^..
    Si, in questo periodo sono in piena creatività :) mi sento ispirata =)=)
    Forse per necessità, così risparmio qualche regalo di natale..non li compro ma li faccio =)
    Tu pure ho letto nel forum "xsp" che sei piena di lavoretti ^^

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.