lunedì 16 febbraio 2015

The Winner is.......

Buongiorno ragazze,
Siamo al dunque! Sistemate le immagini ho creato un bell'elenco (laborioso eh? Ci ho messo un bel po'): siete tantissime!
Ben 74!!!
Ecco l'elenco delle partecipanti: per attribuirvi un numero sono andata in ordine di pubblicazione, dal post meno recente al più recente, dalla prima foto postata per ogni post, all'ultima. 
Ho ritenuto corretto pubblicare le immagini ricevute entro la mezzanotte del 14 febbraio come da regolamento.


1 BEDIN
2 NERI
3 PATRIZIA (post 08/01)
4 DAGNINO
5 MUSELLA
6 GEROTTO
7 CRESTA
8 DOMINICI
9 BARAGIOLA
10 MOMBELLI
11 CARLI
12 HUGUETA
13 CANELLE
14 FORNER
15 CHANTAL
16 FANTON
17 ROSSI
18 QUINTILI
19 MARIE
20 TAGLIATTI
21 FRANCE
22 DUBBELD
23 FRANCOISE
24 NADINE
25 CRESPIN
26 DONA'
27 BURKE
28 LETTRAZ
29 CONTIE'
30 FIORA
31 DANIMASCE
32 TAIETTI
33 CALIGIURI
34 USIETO ALVAREZ
35 GUIDONE
36 DOSSENA
37 CHITI
38 SCARAMELLI
39 DELLINO
40 LANDRIANI
41 ARCIONI
42 GHEDINI
43 ERCOLE
44 MANCINELLI
45 REMERANT
46 SIRMALI D.
47 PATRIZIA (post del 12/02)
48 ROSSELLI
49 CRY68
50 BERTOLINI
51 CANOVA
52 GUESDON
53 BELTRAMO
54 VIGNATI
55 BONDER
56 ARENA
57 BOSSI
58 TREVISAN
59 GROTTI
60 ANDERSON
61 ROSSO
62 STEFANIA
63 ALBANI
64 ZHUPANI
65 ISABELLE
66 GARAU
67 RUBINO
68 MIZENPLY
69 TORRES
70 DI FRANCIA
71 EACHES
72 FANFAN
73 CHIZIO
74 GRECO

Ora procedo con sorteggio elettronico, così potete vedere insieme a me chi ha vinto. :-)
Sono emozionata!!!

... ... ... 


\


 Isabelle!!!!!!
Hai vinto il Contest!!!!
Je vous écriverai bientot et vous pourriez choisissir del modéls "Madame Chantilly Cross Stitch Charts"!!!!!!
Bravo! Quelle chance!!!
:-)



Ora so che rimangono 73 deluse, più alcune donzelle che non hanno fatto in tempo per motivi vari a terminare il loro ricamo.

Spero non ve la prendiate, era solo un gioco.
Vi rimarrà un ricamo sapientemente confezionato che vi ricorderà che nella vita ci vuole anche un pizzico di fortuna, ma non sono queste le cose importanti vero?
Il nostro mondo è solo un modo per rilassarci un po' e incrociare sulla tela fili colorati realizzando splendidi capolavori per la gioia dei nostri occhi.
In questo caso anche per la gioia degli occhi delle due amiche di Isabelle, alle quali sono andate in regalo le pochettes che vedete in foto.
"La generosità, paga" si dice in Italia. In questo caso sicuramente.
 
Grazie di cuore a tutte!
Madame Chantilly




14 commenti:

  1. Complimenti alla vincitrice e un grazie mille alla disegnatrice da parte mia. Alla prossima

    RispondiElimina
  2. Ciao Rossana, io non sono per nulla delusa, anzi, questo gioco mi è piaciuto perché partendo da un ricamo che ci hai fornito in modo gratuito, ho visto delle realizzazioni meravigliose.
    Complimenti alla vincitrice.
    Barbara

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Madame CHANTILLY !!! je suis super contente d'avoir gagné
    je ne connais pas l'italien donc ... je ne comprends pas tout ... mais j'ai reconnu mes petites pochettes en photos
    très belle soirée
    isabelle - au fil de la passion

    RispondiElimina
  4. Complimenti alla fortunata vincitrice. E tranquilla anch'io non sono delusa: un gioco è un gioco. Buona serata. Tiziana

    RispondiElimina
  5. Compliementi a Isabelle! E' stato bello davvero ammirare tutte queste meraviglie! Un abbraccio a tutte!
    Claudia

    RispondiElimina
  6. complimenti alla vincitrice !!comunque io nn ho mandato per ultima il ricamo ...giusto per precisare ..auguri a isabelle

    RispondiElimina
  7. Complimenti alla vincitrice e grazie mille a te. Buona giornata cry68

    RispondiElimina
  8. Complimenti alla vincitrice e grazie mille a te. Buona giornata cry68

    RispondiElimina
  9. Complimenti alla vincitrice e anche all'ideatrice del bellissimo contest!!!!!!!!!Io purtroppo non ho fatto in tempo a finire il mio ricamo ma sono contenta lo stesso perchè lo schema è stupendo.
    Buona giornata
    Annamaria

    RispondiElimina
  10. l'importante è partecipare *_*
    complimenti alla vincitrice e
    io adesso ho un bel ricamo d'ammirare

    RispondiElimina
  11. Congrats to the winner, it's been fun following this game! :)

    RispondiElimina
  12. complimenti alla vincitrice! nessuna delusione... chissà quando mai avrei confezionato il ricamo se non fosse stato per il contest! e invece fa già bella mostra di se nella cameretta del mio bambino....grazie mille a te per lo schema free e per il giochino

    RispondiElimina
  13. Davvero complimenti alla vincitrice..è stato un piacere partecipare a questo contest...grazie di avercene dato l'opportunità!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.