domenica 22 febbraio 2015

Queens

Non ditemi che voi non lo avete mai detto!
Ci sono giorni in cui gli impegni si accavallano, le richieste si moltiplicano, ci troviamo a sperare che ci spunti la terza e la quarta mano, vorremmo sdoppiarci o moltiplicarci in 4 ma nulla.
Solo affanno e di solito comporta una serie numerosa di fesserie che facciamo perchè siamo sotto stress.
A volte ci sediamo finalmente sul divano dopo una giornata di 15 ore o più e piombiamo nel sonno più profondo.
E allora perchè non sognare?
Io nella prossima vita nascerò Regina! 
Di quelle che hanno molto tempo libero e soprattutto che ricamano almeno 5 ore al giorno.
Si, perchè è anti depressivo, calmante e anti stress! 
Affare fatto?
Chi si unisce a me?
Grazie alla mia model Lorena (clik) per aver ricamato queste regine per me!
Madame Chantily







Queens - 2015
embroidered on natural linen 38 ct (15 fils), white linen 38 ct, hand dyed linen 38 ct


USA Version
only in PDF format 



16 commenti:

  1. Ecco Madame, addirittura regina...non ci avevo pensato ma mi hai dato una splendida idea e queste tue Regine sono favolose! Assolutamente da ricamare presto!
    Buon inizio di settimana
    Susanna

    RispondiElimina
  2. Sono veramente simpatiche, e mi hai dato un ottimo spunto :)
    Anna

    RispondiElimina
  3. andrebbe bene anche contessa haha! Sono bellissime

    RispondiElimina
  4. Io contessa già lo sono!...di nome e di fatto (x quanto può valere il titolo di mio marito!!)...e quindi per quanto sono stressata adesso...aspiro a diventare imperatrice!
    Bellissime queste regine...l'idea, i colori, tutto!!!!
    Baci.
    Lori

    RispondiElimina
  5. Eccomi, mi unisco al gruppo delle teste coronate... ma perché in una prossima vita?? Subito! Una regina che ricama quanto vuole dotata di maggiordomo che le sbrighi tutte le noie e cuoca.... da domani stesso!
    Naty

    RispondiElimina
  6. e si siamo tutte Regine ;) troppo carine
    bacio

    RispondiElimina
  7. Ma che bene che sono venute! Grazie a te per l opportunità !

    Ciao

    RispondiElimina
  8. Si si mi metto in lista anche io per essere Regina ma solo per ricamare 5 ore al giorno il resto non conta!!!bellissime...sopratutto quella english!!Bravissima

    RispondiElimina
  9. de jolies reines... pour nous faire rêver !!!
    bon salon à Pexiora
    isabelle - au fil de la passion

    RispondiElimina
  10. Simpaticissime!!!! Mi fanno venire voglia di riprendere l'ago e il filo in mano!!!!

    RispondiElimina
  11. Che belle le tue regine. Bravissima e creativa come sempre

    RispondiElimina
  12. Ma che meraviglia! Idea grandiosa perchè io già mi sento una regina! (magari per altri versi ahahahahahahah) arrivederci a Formigine, non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  13. Ah, voilà !
    j'ai trouvé le lien vers la Queen américaine, mais avais bien aperçu le drapeau britannique que je n'ai su retrouver.....
    du coup j'ai du innover !

    Bravo pour votre grille pimpante !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bonjour Giovinetta! Le lien pour la grille de la Queen britannique est ici: https://www.etsy.com/it/listing/223666129/queens-cross-stitch-chart?ref=shop_home_active_17 C'est à la premiere à Votre gauche. :-) Merci pour Votre commentaire!!!!

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.