martedì 26 aprile 2011

"Zero Calories"

Io sono golosissima, lo sanno quelli che mi conoscono meglio e ora lo confesso pubblicamente...
Sono capace di mangiare insalata quasi scondita, bistecca senza sale,  ma per favore...




...non toglietemi la frutta ma soprattutto i dolci! 
Non ce la posso fare a stare senza!
La patologia è grave?








Cosa c'è di meglio che un ricamo nuovo per celebrare questa mia passione?


Però un ricamo "dietetico", infatti la sua esecuzione non è pericolosa se avete intrapreso diete ferree o diete pre-costume da bagno (vero Isabella e Lory?).


Comunque la dedica di questo ricamo va alla mia amica Carmen che appunto si è messa a dieta, ma che tempo fa mi aveva detto: "Perchè non inventi qualcosa di goloso?" e idem una dedica all'altra mia amica Michy che con il suo parere ho dato la versione definitiva al lavoro.






Un Grazie invece va ad Elisabetta, la mia instancabile Model Stitcher per l'esecuzione, per il suo giudizio prezioso, per le anteprime fotografiche che mi invia.


L'ultimo grazie alla mia mamma che mi ha regalato i bottoni che ho usato per la confezione. Sono preziosi ricordi vintage di famiglia, levati da un abito da ballo ormai superato di una delle mie zie, a suo tempo confezionato dalle preziose mani della sorella maggiore (mia mamma appunto). Che ricordi romantici!
Madame Chantilly






"Zero Calories", schema subito disponibile.

31 commenti:

  1. Splendido! E sopratutto nonfa ingrassare! Bravissima!!
    elena

    RispondiElimina
  2. Dopo il cioccolato delle uova di Pasqua, dopo la colomba...e dopo tutto il resto...quasi quasi svenivo di fronte a tanti dolcetti!!!! Ma se sono a "zero calorie"... non resta che farti i complimenti: Bravissima!!!!
    A presto!
    Ciao!

    RispondiElimina
  3. Ah ma questo è un colpo basso!!! :-D Non crederai mica di essere l'unica golosa...
    Delizioso questo schema, come tutti gli altri..del resto! Adoro il tuo stile :-))))

    Paola.

    RispondiElimina
  4. Eh, eh...ecco qui la Lory a stecchetto!
    Ti ho già detto che se per l'estate (ormai imminente...sob!) non perdo qualche "etto" mi ricamerò un bel burqa da sfoggiare in spiaggia!!!!
    Il tuo ricamo è meraviglioso!!!!
    ...e fa venire una voglia pazzesca di dolcetti!
    Obiettivo centrato!
    Lori

    RispondiElimina
  5. yehhheeeee evviva, non vedevo l'ora uscisse questo schema e non vedo l'ora di ricamarlo, entrare ogni mattina in negozio e guardarlo con golosità e ......andare al bar e mangiare una buona briche.....che disastro altro che 0 calorie noi golose il modo lo troviamo sempre ;-))
    Miki

    RispondiElimina
  6. bellissimo anche questo e.......molto goloso!!!!!!
    complimenti!!!!
    passato una buona pasqua???
    smack e...si ci sono dei messaggi subliminari che fanno capire che i pois sono di tuo gradimento!!!!XD

    RispondiElimina
  7. Il ricamo è golosissimo....a dire il vero può avere due effetti: 1) ti può far venire voglia di dolci. 2) può essere sostitutivo e così ricamandoli può sembrare di averne mangiati e non averne più voglia.
    Bellissimo anche il confezionamento, e i bottoncini sono stupendissimi!!!

    RispondiElimina
  8. Ohh,fantastico come lo hai confezionato!!! Mi piace molto!!! ;)
    Grazie a te che mi dai la possibilità di creare le anteprime dei tuoi fantastici schemi alla faccia di voi golose!!! ;P

    RispondiElimina
  9. bellissimo ross!!!! cosi estivo e goloso!
    un bacio
    cail

    RispondiElimina
  10. Cara Ros ci son famiglie intere di golosastre e con me sfondi una porta ben spalancata!!!
    bellissimo come sempre.
    p.s. ma che vuol dire scema disponobile subito? si può pagare e scaricarlo come pdf?
    intanto sto facendo un'abbuffata di schemi M.C.
    :-D

    RispondiElimina
  11. Belli belli belli ... e golosissimi! come si può resistere ad una simile tentazione?
    Bellissimo anche il confezionamento, così originale ... sembrano dei piccoli dolci anche i bottoncini ...

    RispondiElimina
  12. Ma quanto sei brava ? Davvero bellissimo,come sempre COMPLIMENTI !E...subito disponibile vuol dire che se domani vado al negozio "Coccole" lo trovo già ?
    Un abbraccio, Maria

    RispondiElimina
  13. Maria, da Coccole lo trovi sabato mattina! Giusto in tempo per farti una "vasca" in centro! ;-)

    RispondiElimina
  14. Bello! Davvero brava!!!!
    Invitanti e dietetici, cosa si può volere di più?
    Franca

    RispondiElimina
  15. Vero che lo porti a riso e rose, mi serve proprio, visto che dolci non ne posso più mangiare. Io sono pronta e tu? Baci Simonetta.

    RispondiElimina
  16. che bello!!!! ma dove le metti tutte queste cosine?? :-P

    RispondiElimina
  17. Mi piace e molto !! Ci faccio un pensierino.....appena mi libero un pò l'acquisto!!
    Felice giornata
    Angela

    RispondiElimina
  18. ma che "dolce" che è.. una vera e propria delizia..complimentissimi
    ros

    RispondiElimina
  19. E' bellissimo........non ho veramente parole!
    Ciao
    Berkana

    RispondiElimina
  20. essere golosi è una patologia gravissima ed è praticamente impossibile guarirne!
    schema semplicemente incantevole che ho voglia di ricamare al più presto!!
    complimenti per queste meraviglie che crei e perchè ogni volta che vedo schemi così belli, l'entusiasmo e la voglia di ricamare cresce sempre più!!

    RispondiElimina
  21. Stupendo!!! La confezione è bellissima, molto particolare! Complimenti!
    Naty

    RispondiElimina
  22. quante dediche...io l ho già messo nel carrello su casa cenina....diventerà mio al più presto così le tue finanze si risanano!!!

    lolly

    http://ricamaeamaconme.splinder.com/

    RispondiElimina
  23. L'ho visto proprio questa mattina su casa cenina e sono venuta a sbirciare il tuo blog per vedere delle foto migliori e un post dedicato! wow che brava elisabetta.. è stata come sempre fenomenale, ma tu beh sei un'artista! :-)
    affrettati a spedirlo ai cenini così al prossimo ordine lo acquisto e lo metto accanto ai sweet treats di ccn! :-)

    RispondiElimina
  24. MMMhhhh!!! Ca a l'air délicieux! Parfait pour le régime!!!

    RispondiElimina
  25. Sono emozionatissima che hai reso anche pubblica questa dedica, Grazie! Sara’ il mio primo acquisto a Rosignano ;-)
    Un abbraccio Carmen
    P.S. “prendo” il logo di supporto agli originali x il mio blog

    RispondiElimina
  26. Ho il mio macccccc, devo aggiungere altro'?????????? Allora, che dirti, tutto bellissimo e si, la patologia è gravissima, muahahhahah

    Arghi

    RispondiElimina
  27. è bellissimo . complimenti . i dolci .....
    una bontà da gustare SEMPRE. ciao cry68

    RispondiElimina
  28. Très jolie grille, parfaite pour une gourmande, comme moi!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.