venerdì 28 gennaio 2011

Keys' Collectors

Adesso basta attendere! Mentre gli schemini sono in fase di stampa, è giunta l'ora di svelare le parti nascoste di ciò che si intravedeva qui.
Ma piano, piano... come piace a me, per assaporare istante per istante una cosa nuova...



Prima vi ho mostrato un po' di elementi decorativi, in fondo al post le informazioni su dove trovarli...
Ma ora i veri protagonisti.
Ho dedicato uno schema a questi due uccelli che ci tengono compagnia tutto l'anno perchè mi ispirano tanta  simpatia e allegria.
 Mi basta guardarli svolazzare nei campi o in giardino e mi viene una voglia incredibile di sorridere, di fermarmi e di nascosto spiare il loro comportamento.
Che buffi animali! E la stessa cosa diranno loro di noi!
.


I corvi li trovo simpaticamente impertinenti, le gazze ladre allegre e vanitose, instancabili giocherellone...
In questo caso, i loro giochi hanno sicuramente fatto arrabbiare qualcuno: quelle "cose" luccicanti che si sono portate via, hanno logicamente messo in difficoltà il proprietario, che ora le troverà meno simpatiche di me!
Il "buon" corvo dispettoso, per non sentirsi da meno, ha imitato le colleghe: MA "BRAVO"!!!











Questo è quanto. Spero che questi due soggetti un po' particolari siano simpatici anche a voi.
I charms a forma di chiave li potete trovare da Paola Puntini Puntini e da "The Primitive Hare" di Argante; la "toppa" per serrature antichizzata e le bobine in legno ancora da The Primitive Hare
Grazie a tutte per l'attenzione e... quando vi capita di vedere una gazza ladra o un corvo, chiedete loro dove caspita hanno nascosto le mie chiavi!!!!

Madame Chantilly

21 commenti:

  1. devo darti ragione l'attesa è stata ripagata
    baci
    Miki

    RispondiElimina
  2. ma come fai?? ogni volta riesci a superarti :-)))
    ADORO questi due uccellini,
    ancora una volta: chapeau! ^_^

    RispondiElimina
  3. stampati!!!!
    meravigliosi!!!!

    Arghilla efficentimerrima!

    RispondiElimina
  4. É uno schema favoloso, mi piacciono molto i tuoi uccellini! Complimentoni!

    un caro saluto:Manka

    RispondiElimina
  5. Ma sono bellissimi Rosssssssssss!!!!!!!!!! Complimenti per i tuoi due dispettosi uccellini!!!

    RispondiElimina
  6. Très jolie grille
    A bientôt
    Kezako

    RispondiElimina
  7. Sono meravigliosi!!!
    Proprio un bel anticipo di primavera.
    Buon fine settimana Nadia

    RispondiElimina
  8. Sarà che abbiamo gusti molto simili...sarà che sono nel mio periodo bianco-grigio....ma stamattina mi hai letteralmente stesa!!!
    Sono qui che cerco le parole per farti capire quanto mi piacciano questi schemi....ma non riesco a concentrarmi perché penso che voglio tornare su con la schermata per guardarli ancora!!! ^__^
    Brava, mille volte brava!!!!!!
    Paola.

    RispondiElimina
  9. Un po' birichini, ma forse proprio per questo decisamente simpatici questi uccellini!!!
    Complimenti per i tuoi lavori!!!
    Bravissima!
    Ciao!
    Rita

    RispondiElimina
  10. straordinari!!!complimenti
    katia

    RispondiElimina
  11. Anche questo schema è delizioso.
    Molto particolare !!
    Complimenti alla tua inventiva!!
    Sei molto brava.
    Buona giornata.
    Angela

    RispondiElimina
  12. belli belli belli, e roselline sono proprio una chicca! Brava Ross.
    caio Carmen

    RispondiElimina
  13. I really enjoy your comments about this bird, yes where are the keys?

    Have a nice weekend.

    Ale
    Costa Rica

    RispondiElimina
  14. Un blog delizioso e un lavoro meraviglioso.
    Vi seguo con piacere.
    Saluti

    RispondiElimina
  15. Noooo, ma che meraviglia! Complimentissimi! Mi piace, mi piace mi piace! Ultimiamente, poi ho la fissa delle chiavi.Entrerà sicuramente in wishlist!
    Un bacio
    Elena

    RispondiElimina
  16. Wow, complimentissimi è davvero favoloso!
    Berkana

    RispondiElimina
  17. Votre travail et vos photos sont remarquables ! Bravo pour tout cela, votre blog est d'un tel raffinement... A très bientôt !

    RispondiElimina
  18. divini, allegri e simpatici; bravissima e se li dovessi vedere, tranquilla chiederò loro delle tue chiavi!

    RispondiElimina
  19. Cet oiseau est très beau, j'aime beaucoup tes photos...

    RispondiElimina
  20. simpaticissimo anche questo!!!!!!
    a casa mia è pieno di gazze ladre proverò a domandare...!!!^__^

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.